Euromed offre supporto per tutta le fasi cliniche e non cliniche dello sviluppo del farmaco, dal reperimento di campioni ad uso non umano, fino alla fornitura di farmaci per le fasi III e IV dello Studio Clinico.
Lavorando direttamente con Case Farmaceutiche, Biotech, Sponsor di varia natura, CRO e CDMO, Euromed si prefigge lo scopo di assicurare continuità terapeutica ai pazienti e il buon svolgimento dei Clinical Trial, tramite servizi di comparator sourcing, stoccaggio, distribuzione e gestione dell’IMP e del N-IMP.
Tale know-how è possibile grazie alla specializzazione delle risorse, al lavoro simultaneo di uffici posti in tre continenti e ad un network internazionale costruito in decenni di attività, che garantisce velocità di risposta e soluzioni rapide ai problemi più complessi.
Euromed Pharma è in grado di reperire farmaci in tutti i continenti, assicurando:
Euromed Pharma offre servizi di:
Euromed offre consulenza sia nelle prime fasi di stesura del protocollo che in fasi più avanzate in modo da indirizzare gli Sponsor e gli stakeholder verso le soluzioni migliori in termini di scelta dei farmaci e di reperimento oltre che per soluzioni innovative per l’etichettatura e il confezionamento dei farmaci.