Un orgoglio italiano che viaggia nel mondo con il supporto sanitario di Petrone Group
La nave Amerigo Vespucci, storico veliero e Nave Scuola della Marina Militare Italiana, simbolo dell’eccellenza e dell’identità nazionale, ha fatto tappa a Napoli dal 13 al 16 maggio, nel corso del suo affascinante Tour Mediterraneo, parte del giro del mondo che l’ha vista toccare oltre 30 Paesi in 20 mesi.
In questa occasione, Massimo Petrone è stato invitato a bordo dal Comandante del Comando Logistico della Marina Militare, Ammiraglio Salvatore Vitiello.
È stato un grande onore per Farmacie Internazionali (Petrone Group) essere i fornitori dell’Amerigo Vespucci, in occasione del suo giro del mondo – ha dichiarato Petrone a margine dell’incontro.
Durante la sosta napoletana, al Molo Beverello è stato allestito anche il Villaggio “IN Italia”, iniziativa promossa dal Ministero della Difesa,per raccontare attraverso mostre ed esperienze interattive il patrimonio culturale e industriale italiano. Un’iniziativa che ha coinvolto cittadini, scuole e istituzioni, rafforzando il legame tra la Marina e i territori.
Farmacie Internazionali, della Petrone Group è onorata di collaborare con le forze armate italiane.