Sabato 28 settembre, la storica location del Real Sito di Carditello ha fatto da cornice ad un evento speciale, dal titolo evocativo “Tra Storia, Arte, Musica e… Amicizia!”, organizzato dal Gruppo Petrone in collaborazione con la Fondazione Muto.
L’ iniziativa, concepita per favorire la sinergia tra le due realtà, ha offerto un’importante occasione per celebrare i legami di amicizia e promuovere il valore della collaborazione tra persone e organizzazioni.
“Una giornata in un meraviglioso sito storico che vuole rappresentare, tra amicizia e lavoro, un costante impegno imprenditoriale sul territorio campano,” ha affermato il dottor Raffaele Petrone, Amministratore Delegato del Gruppo Petrone.
Una giornata in un meraviglioso sito storico che vuole rappresentare, tra amicizia e lavoro, un costante impegno imprenditoriale sul territorio campano,” ha affermato il dottor Raffaele Petrone, Amministratore Delegato del Gruppo Petrone.
Sulle melodie incantevoli e raffinate della Navy Band, composta da musicisti provenienti da tutto mondo, la giornata si è trasformata in un’ottima opportunità di team building e di confronto tra professionisti di vari settori, oltre a riunire numerosi amici, membri e collaboratori dei due gruppi aziendali.
I partecipanti, inoltre, hanno avuto l’opportunità di visitare alcune delle splendide stanze del Real Sito di Carditello, per rivivere la storia di questo luogo iconico, noto per la sua bellezza architettonica e la sua rilevanza storica, aggiungendo ancora più valore all’esperienza.
“Un evento che celebra e rafforza i legami, guardando al futuro” ha dichiarato il professor Roberto Muto, presidente della Fondazione Muto, esprimendo l’importanza di questa iniziativa che ha permesso di costruire ponti tra passato e futuro, valorizzando allo stesso tempo il nostro patrimonio culturale, in un clima di amicizia e condivisione.
Ospite inaspettato, Gigi Marzullo, che ha realizzato una divertente intervista a Raffaele Petrone e all’amico Roberto Muto, generando così un allegro dibattito tra gli esponenti di due realtà accomunate dal desiderio di migliorare il territorio campano.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento e ai tanti amici che vi hanno preso parte, rendendo la giornata memorabile.